I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Pina, donna intelligente, affettuosa, altruista ed amorevole.
Ringrazio te e tuo marito di essere stati i nostri migliori amici.
Ti porterò sempre nel mio cuore.
Buon riposo.
La tua amica Ninfa
Ninfa Palmigiano
Ferrara, 28/06/2025 ore 07:49
Cara Pinuccia, pensando a te riaffiorano ricordi preziosi: le confidenze scambiate, le gite con le nostre classi e l' immensa gratitudine per il tempo trascorso insieme impreziosito dalla tua gentilezza. Resterai sempre nel cuore di chi ti ha conosciuto.
Marisa Polini
Ferrara, 27/06/2025 ore 10:09
Pinuccia, amica mia cara, abbiamo condiviso tanti momenti di lavoro e di svago. Generosità, professionalità, impegno nel lavoro, capacità di conciliare divergenze, accompagnate alla tua splendida ospitalità, sono solo alcune delle qualità che ti hanno fatta tanto apprezzare. Sei stata una delle persone più positive che abbia conosciuto, lasciando un segno indelebile nella mia vita. Grazie
Vive condoglianze a Riccardo e Roberto
Patrizia Morelli
Ferrara , 27/06/2025 ore 09:39
Cara Pinuccia, ti ricordo come una persona sempre gentile e disponibile, pacata e positiva; una collega e amica su cui poter contare. È stato bello conoscerti e lavorare con te. R.I.P.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Maria Grazia Sandri
Voghiera (Fe), 27/06/2025 ore 00:56
Carissima Pinuccia, noi tutte, ex docenti del Vincenzo Monti, ti ricordiamo con tanto affetto. Che il Signore ti accolga fra le Sue Sante braccia.
Dirce Bonilauri.
Ferrara, 26/06/2025 ore 23:17
La dolcezza era nel tuo nome, cara Pinuccia, nel tuo bellissimo sguardo e nei tuoi modi gentili.È stato bello averti come collega e amica.Fai buon viaggio.
Anna Maria Simi
Ferrara , 26/06/2025 ore 18:58
Pinuccia è stata mia collega di corso negli ultimi anni della nostra carriera, abbiamo lavorato insieme con rispetto, armonia e stima. Un’amica carissima, gentile, disponibile, rispettosa, seria. Entrambe orgogliosamente meridionali.
Ilda Cascione
Ravenna, 26/06/2025 ore 18:52
Un pensiero e un ricordo affettuoso per una cara e dolce amica, collega gentile e sempre disponibile. Che tu possa raggiungere un mondo di pace, Pinuccia cara.
floriana guidetti
Copparo , 25/06/2025 ore 08:12
con immenso dispiacere apprendo la triste notizia, Pina, così la chiamavamo a scuola a differenza di tutti gli altri Prof che venivano chiamati per cognome, è stata per noi un'insegnante col cuore, tutti l'amavamo per i suoi modi gentili e soprattutto per la sua empatia era riuscita a farci amare la ragioneria nonostante tutto. Riccardo ti abbraccio forte.