Carissima Mamma,avrei voluto aver più tempo per conversare con te, più momenti,più attimi da vivere,ma invece il tempo non ci basta mai.
Ci sfugge via veloce e all'improvviso durante la tua malattia ti accorgi che è tardi,troppo tardi. Non lo so se ora riuscirai a sentirmi e a darmi quelle risposte che tanto avrei voluto avere. Forse era il destino. Mamma ti voglio bene,sempre te ne vorrò. Patty.S