I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Turo, così ti chiamavamo tutti, ci mancherai sai, ci hai fatto un brutto scherzo. Ti ricorderemo sempre con affetto x la persona gentile e discreta che eri.
Fai buon viaggio e riposa in pace❤️🙏
Condoglianze ai tuoi famigliari
Lorenza Maran
Tamara, 16/05/2026 ore 00:26
Ciao Turo, trent anni che abitiamo di fronte , credo che ti vedrò sempre e comunque partire e tornare con la tua auto, ti vedrò sempre a tagliare la legna, ti vedrò sempre seduto all ombra, ti vedrò sempre silenzioso ma presente e sempre educato.
Fai buon viaggio Turo❤️